Concerti

Due date da ricordare. 11/12 ottobre=U2

Due date da ricordare. 11/12 ottobre=U2

Il tour europeo “eXPERIENCE+iNNOCENCE 2018” degli U2 farà tappa in nove Paesi: Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Italia, Danimarca, Paesi Bassi, Gran Bretagna e Irlanda.
I biglietti saranno in vendita dal 26 gennaio.
Live Nation, che ha curato la produzione, ha annunciato le date: dopo la partenza a Tulsa (Oklahoma) il 2 maggio gli U2 attraverseranno il Vecchio Continente con un primo show a Berlino il 31 agosto, per spostarsi a Colonia, Parigi, Madrid, Copenaghen, Amburgo, Amsterdam.
I due concerti italiani a Milano saranno al Mediolanum Forum. Sarà poi la volta di Manchester e Londra. Previsti, inoltre, show a Dublino e Belfast, che segnano un ‘ritorno a casa’ per la band.
“eXPERIENCE+iNNOCENCE” segue la recente pubblicazione del 14° album in studio della band, Songs of Experience. Come il disco, che al debuttato si è posizionato al #1 della classifica Billboard.
Può essere considerato una sorta di seguito dell’album Songs of Innocence uscito nel 2014, così “eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour” diviene una sorta di sequel del tour precedente.
La nuova produzione esplorerà le ultimissime novità in campo tecnologico: con un palco visibile a 360°, molte aree in cui la band canterà spostandosi, un impianto audio all’avanguardia e uno schermo LED ad altissima definizione (con una risoluzione superiore di 9 volte a quella dello schermo presente nel tour del 2015).

radioactiva

gennaio 17th, 2018

No comments

Comments are closed.